• fullslide2
    arrow-down.png
  • fullslide2
    arrow-down.png
  • fullslide2
    arrow-down.png
  • fullslide2
    arrow-down.png

Principi La Bancarella

La qualità buona e bella è la mission de La Bancarella da sempre.

Il principale obiettivo dell’azienda è quello di garantire prodotti di qualità ai propri clienti grazie alla freschezza del prodotto e alla continua innovazione aziendale. L’ambizione dell’azienda è quella di vendere solo prodotti ai quali si riconosca una qualità buona perché genuina e bella perché fresca, cioè distribuita in tempi rapidi evitando le giacenze di magazzino, in modo da garantire un prodotto di prima mano.
Per questo motivo l’azienda propone al consumatore prodotti freschi e qualitativamente ineccepibili con elevati standard di igiene e sicurezza alimentare. La continua ottimizzazione nella gestione integrata dei processi aziendali è, infatti, finalizzata al raggiungimento di un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente.

La qualità del prodotto è ulteriormente garantita da azioni specifiche dell’azienda come, ad esempio, la sospensione della vendita di alcuni prodotti arrivati a fine stagione (come asparagi angurie, meloni, pesche, albicocche, ciliegie etc) in modo da garantire al cliente, una volta acquistato un nostro prodotto, la certezza del Gusto.


Ambiente

La Bancarella si impegna a praticare attività rispettose dell’ambiente. A questo fine l’Azienda:

• definisce piani e programmi operativi rispettosi dell’ambiente in tutte le attività che svolge;
• gestisce i propri impianti attraverso un uso efficace dell’energia, dei materiali e delle risorse naturali, perseguendo la riduzione dell’impatto ambientale, degli sprechi e dei rifiuti e, ove possibile, l’utilizzo di fonti rinnovabili;
• è consapevole del fatto che la preservazione della quantità e qualità dell’acqua non è soltanto un problema ambientale, ma una sfida che abbraccia tutto il sistema agricolo, economico e sociale e, pertanto, è impegnata in una gestione responsabile delle risorse idriche;
• fissa obiettivi ambientali e provvede a verificare i progressi compiuti;
• è impegnata in azioni educative per i propri collaboratori affinché i principi sopra esposti siano perseguiti ovunque e da tutti i livelli della propria struttura;
• a parità di attività svolte, dall’inizio della sua attività ad oggi ha ridotto del 50% le emissioni di CO2 nell’ambiente rinnovando il parco veicoli e digitalizzando le comunicazioni e gli archivi. Con questi propositi e con questi risultati l’azienda, oggi, si pone il prossimo obbiettivo per il 2022:
diventare un’azienda a zero impatto ambientale


Stile di vita sano

La Bancarella ha sempre incoraggiato e pubblicizzato il consumo di frutta e verdura fresca ad ogni età e in qualunque stagione. Pur vendendo anche prodotti importati o fuori stagione consiglia sempre al cliente di consumare prodotti di stagione e italiani. La prima concreta dimostrazione di tale impegno è testimoniata dal logo stesso dell’azienda che richiama in modo evidente i colori della bandiera italiana, in modo da affermare la supremazia del prodotto nazionale su quelli importati. Inoltre in ogni prodotto commercializzato l’azienda specifica chiaramente la provenienza in modo tale da dare completa consapevolezza al consumatore nel momento dell’acquisto.

In aggiunta a questa basilare forma di consapevolezza e sostenendo il ruolo della responsabilità individuale della libera scelta dell'individuo, La Bancarella ha da sempre privilegiato e incoraggiato uno stile di vita che osservi la regolarità dei pasti e il consumo di frutta e verdura ad ognuno di questi.

Vendita e Fornitura di Frutta e Verdura Fresca

TEL. 340.2804736

contattaci qui

Compila questo form e inviaci la tua richiesta, sarai contattato il prima possibile

seguici su

Documento senza titolo